Da Marsiglia

Ho portato delle cose.
In particolare una medaglietta della madonna con allegata preghiera in francese per mia madre, e una scatola di latta piena di biscotti buonissimi, e pensare che non amo i biscotti.
Così in queste fredde giornate torinesi (là c’erano 15 gradi, cvd) quel che resta da fare è prepararsi un bel tè; e indivanarsi con la serie più bella degli ultimi 30 anni, cioè Supernatural. Così imparano a sospenderlo per tre settimane.
Un peccato dover uscire. Però ora sono rincasata, e dopo aver ottemperato (= aver mandato un paio di mail di “lavoro”) mi sparo tre o quattro episodi nonché una bella cannetta.

Ah, Marsiglia se uno non la vede arrivando dal mare non ha capito né visto un cazzo.

Questa voce è stata pubblicata in madri, marsiglia, supernatural, viaggi. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Da Marsiglia

  1. Petarda ha detto:

    carlo, è un'esperienza da fare. anche le calanques dal mare.

    marcello, ma non ho capito, sei follower del tumblr di supernatural? ti confesso che se avessi un pop up che mi si apre continuamente con jared padalecki a torso nudo non mi dispiacerebbe, almeno per la prima mezz'ora.
    fotine sì, tra qualche giorno. ciao!

  2. latendarossa ha detto:

    Supernatural sarà anche bello ma sul tumblr postano regolarmente una quantità industriali di gif animate che non è possibile odiare almeno un pò i 2 protagonisti.
    Marsiglia? E qualche fotina marsigliese no eh?

  3. anonimo ha detto:

    Mi piacerebbe arrivare dal mare a Marsiglia. Non ci sono mai entrato dentro, solo passato intorno.

Rispondi

