Dormire sulla luna

Qualcuno è arrivato qui cercando le parole del titolo di questo post. Strano, il mio blog non compare nemmeno nelle prime dieci pagine di risultati del solito motore di ricerca.
E comunque: mi è venuta in mente subito quest’immagine.
Le sono affezionata per più di un motivo, e ora vorrei regalarla a M. e V.
Il 2008, anno in cui ho visto il film Absurdistan da cui l’immagine è tratta, iniziò per me in un modo che peggio non si poteva. Però poi l’estate e l’autunno mi regalarono molto e assai.
Auguro la stessa cosa a M. e V., che somigliano parecchio a questi due qui sotto: con tutto il cuore glielo auguro.

Questa voce è stata pubblicata in ciccipuccimucci, cimenalcinema. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Dormire sulla luna

  1. anonimo ha detto:

    vorrei essere sia M. che V. Non uno dei due, entrambi. Lo sai, Sofina, che se penso al 2008 non mi viene in mente niente? Neppure la gardenia che ho regalato a mia madre: quella riesco a visualizzarla nitidamente, ma appartiene al 2009. 🙂
    Climacus

  2. LadonnaCamel ha detto:

    Se cerchi la stringa virgolettata in google immagini troverai l'icona di blog e nuvole. Non c'entra niente con questo post ma porta al tuo blog 😉

Rispondi

